Lunedì 18 Dicembre 2017 08:00

10 il golz

L'attesa sfida con i rivali di sempre del Casorezzo, finisce con un pareggio in rimonta per 1 a 1.
Tanto l'agonismo, poche le conclusioni. Nel primo tempo, al 10', la più bella azione della partita, la innesca Refraschini con un passaggio filtrante per il debuttante Nicholas Panozzo, il tiro a giro sul palo più lontano, è sventato dall'estremo difensore con una parata miracolosa.
Al 3' della ripresa, alla prima conclusione, Casorezzo in vantaggio: parte dai piedi dell'ex Campagna, lo spiovente insidioso dal fondo supera Colnaghi, la deviazione sfortunata di Stefano Zerbino si spegne nella propria porta. La reazione veemente dei padroni di casa, viene controllata con affanno dai biancoverdi in difesa dell'insperato vantaggio. Al 15' ci prova Bandera dalla distanza, pronta la rispota del portiere che si ripete al 35' deviando sulla traversa una punizione di Seganga. Al 39' arriva il meritato pareggio: punizione di Bandera, più in alto di tutti Antony Martino, l'incornata trafigge il portiere.

Juniores Regionali B:   Gavirate - Canegrate  1 - 1

Leggi tutto: Solo un pareggio
 
 
Venerdì 15 Dicembre 2017 08:15

98 mi sterzIl Canegrate, nell'ultima giornata del girone di andata, riceve, al comunale "Pertini", i rivali di sempre del Casorezzo, non certamente un derby, ma un classico si (nella foto Mister Schirru).
Domenica ore 14:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Partita di cartello per la Juniores Regionale di Ignelzi, sul campo dei varesini del Gavirate, lo spareggio per il titolo  virtuale di "Campioni d'inverno".
Sabato ore 16:00, c.s.Comunale "V.Anessi" 2 (e.a.), via dello Sport - Gavirate.

 
 
Lunedì 11 Dicembre 2017 08:20

97 la garazSul gelido campo del Comunale di Arese, il Canegrate si deve accontentare della divisione della posta contro un cinico San Giuseppe e sciupa una bella occasione per agganciare la zona play off (1-1).
Nonostante un avvio un po' timoroso, sono i nostri ragazzi a creare la prima occasione da gol, al 19' angolo di Bottalico, più in alto di tutti Martino, l'incornata supera il portiere ma, sulla linea di porta, salva un difensore.
Al 25' il vantaggio casalingo su calcio d'angolo, batti e ribatti in area di rigore , il più lesto è Vella che trova la deviazione vincente.
Nella ripresa il Canegrate cambia marcia creando parecchie occasioni da gol. Due le traverse colpite: Maniscalco (15') e Crespi (19') un palo scheggiato da Martino (23') e finalmente al 25' arriva il gol del pareggio per merito del giovane Matteo Zambon.

Juniores Regionali B:   Canegrate - FCB Saronno  3 - 0

Leggi tutto: Occasione persa
 
 
Venerdì 08 Dicembre 2017 08:00

95 ban derazChiusi tutti i campionati Giovanili con la promozione degli Allievi 2002 nella categoria Regionale, occhi puntati sulle due squadre ancora impegnate a difendere le posizioni aquisite.

Per l'undici di Schirru la difficile trasferta sul campo del San Giuseppe di Arese (nella foto Matteo Bandera).
Domenica ore 14:30, c.s.s.Aresino Comunale 1, p.le dello Sport - Arese.

Per la Juniores la difesa del primo posto in classifica nella sfida casalinga con i varesini del  FBC Saronno.
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

 
 

Pagina 11 di 201

<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner