Lunedì 12 Dicembre 2016 08:00

10 il golz

Una decisione arbitrale discutibile, condiziona il verdetto finale a favore della Folgore Legnano premiata con la vittoria oltre i suoi meriti (0-1). Dopo il primo tempo senza grosse emozioni, la partita si anima nella ripresa. Al 9'  Pasquale Bianchito, a tu per tu con il portiere, tenta il gol di classe, l'esterno destro però, viene neutralizzato dallo stesso (Martino, liberissimo, si dispera). Al 25' la Folgore passa in vantaggio con un bel gol di Qaku (fuorigioco di rientro?). Il Canegrate accusa il colpo, sembra sull'orlo del ko, così non è. I ragazzi di Schirru, piano piano, riprendono in mano le redini del gioco e riagguantano il pareggio al 44' con un bel gol di Graziano Maniscalco che dal limite dell'area trova l'angolino giusto alla destra del portiere (nella foto) . Fra lo stupore generale il gol viene però annullato. Negli ultimi 5' di recupero il Canegrate cerca con tutte le forze il pari chiudendo i legnanesi nella propria area. E' un assedio, traversa, salvataggi sulla linea e un briciolo di sfortuna negano il giusto pareggio.

Ancora una vittoria per la Juniores Regionale che passa con autorità sul campo dell'OSL Garbagnate per 2 a 0.
Dopo il primo tempo al piccolo trotto, i ragazzi di Arsillo chiudono la pratica con i gol di Matteo Zambon (9') e di Amine El Atrouchi (30'). Nel mezzo c'è spazio per il portiere avversario che con i suoi interventi salva i propri compagni da una punizione più ampia.

Leggi tutto: A testa alta...
 
 
Venerdì 09 Dicembre 2016 08:00

95 to nyzUltima giornata del girone di andata, per il Canegrate il più classico dei derby con i grigiorossi della Folgore Legnano (nella foto Antony Martino).
Domenica ore 14:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Trasferta impegnativa per la Juniores Regionale di Arsillo sul campo dei milanesi del OSL Garbagnate.
Sabato ore 15:30, campo Comunale A, via Montenero 15 - Garbagnate Milanese.

Leggi tutto: Ultima occasione
 
 
Lunedì 05 Dicembre 2016 08:00

10 il golzAncora una volta il Canegrate torna dalla trasferta bustocca a mani vuote, la rete di Antony Martino (nella foto) al 37' del primo tempo, e l'andamento della gara, avevano illuso i ragazzi di Schirru di sfatare la tradizione negativa. Invece, due reti a palla inattiva, nel finale, regalano   la vittoria all'Ardor di Busto (2-1). A dare il via alla rimonta, al 38', un calcio di rigore molto dubbio e, nei minuti di recupero (47'), un calcio di punizione pennellato. Entrambe le segnature portano la firma di Losa.


La Juniores si aggiudica il derby con l'Aurora CMC (1-0).
Quando la partita sembrava incanalata sul risultato di parità, ci pensava il Direttore di gara a risvegliarla, due rigori generosissimi, decidevano le sorti dell'incontro. Il primo, per il Canegrate, era trasformato da Andrea Di Biase, il secondo, per gli ospiti, viene disinnescato con una strepitosa parata da Simone Pansardi. Il triplice fischio, subito dopo, chiude le ostilità.

Leggi tutto: Tradizione rispettata...
 
 
Venerdì 02 Dicembre 2016 07:00

95 gi anzA una giornata dalla fine del girone di andata, trasferta insidiosa per il Canegrate sul campo "stregato" dell'Ardor di Busto (nella foto Gianluca Crespi).
Domenica ore 14:30, c.s. giovanile "Paolo VI", via Bergamo 12 - Busto Arsizio.

E' tempo di derby per la Juniores Regionale, ospiti al Comunale "Pertini" i cerresi dell'Aurora CMC.
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Leggi tutto: A Busto con Ardor...e
 
 

Pagina 11 di 182

<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner