Giovedì 18 Aprile 2019 08:00

10 cam pionizPuò finalmente iniziare la festa, dopo aver sconfitto nell'ultima partita di campionato il Bienate Magnago, i Pulcini 2008 sono in testa alla classifica del proprio girone e nessuno può più superarli.
Dopo aver posto le basi nel girone autunnale concluso al secondo posto, i ragazzi di Mister Sardella hanno compiuto una cavalcata vincente.
Il campionato inizia bene con due vittorie di goleada contro Robur Saronno e Ardor.
Alle terza giornata si è giocato lo scontro diretto contro la Cogliatese, i ragazzi giocano un primo tempo fantastico vinto per 4-0, il secondo ed il terzo tempo sono molto combattuti con una vittoria per parte per 1-0.
Dopo lo stop dovuto alla festività del carnevale, i ragazzi affrontano la Carcor, partita nella quale soffrono nel primo tempo, ma con grinta riescono a rimanere in partita, dilagando nel finale, portando a casa una vittoria per 6-4.

Leggi tutto: Pulcini 2008: applausi... ma è solo l'inizio
 
 
Domenica 14 Aprile 2019 07:57

10 il parizFinisce senza vincitori il derby con i legnanesi della Kolbe, un pareggio per 1 a 1 che lascia tutti i giochi aperti in chiave salvezza.
Cronaca: parte bene il Canegrate al 5' Beretti  si invola sulla fascia e crossa al centro per Stretti che, al volo trova l'angolo vincente, sembra gol ma l'arbitro trova una presunta scorrettezza di Martino e annulla.
13' Kolbe in vantaggio, una palla lunga dalla difesa scavalca Pansardi, il più lesto è Ortica che ringrazia e tutto solo deposita in rete. 15' ancora Kolbe che cerca di appoffittare dello sbandamento grigiorossoblu, una manovra avvolgente trova Rimoldi tutto solo, pronto il tiro, questa volta Pansardi si riscatta mandando la sfera sul palo. Al 39' Canegrate vicino al pareggio, da calcio d'angolo di Crespi la palla arriva a Martino che incorna da due passi trovando solo la traversa.
Secondo tempo: al 6' punizione di Ceresani per Zerbino che controlla e tira trovando la deviazione di un difensore che manda sulla traversa a portiere battuto. Al 21' arriva il meritato pareggio, percussione di Ceresani per Crespi che crossa a giro trovando l'incornata vincente di Antony Martino (nella foto). 45' quasi una beffa,  Rimoldi si invola in contropiede, sembra fuorigioco netto, l'arbitro fa proseguire e, a tu per tu con Pansardi, manda incredibilmente fuori. Nel recupero, l'ultima occasione è per il Canegrate, angolo di Crespi per l'accorrente Gariboldi che da buona posizione, centra il portiere.

Juniores Reg. Under 19:   Canegrate - Morazzone  1 - 1

Leggi tutto: Prova d'orgoglio
 
 
Venerdì 12 Aprile 2019 08:11

93 el liszA 3 giornate dal termine del campionato, trasferta decisiva per il Canegrate, il derby con la Kolbe potrebbe risultare decisivo (nella foto Ellis Rimoldi).
Domenica ore 15:30, c. s. Comunale 1, via della Pace 33 - Legnano.

Juniores Reg. Under 19 gir. A:   CANEGRATE - MORAZZONE
Sabato ore 17:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Allievi Reg. Under 16 gir. A:   CEDRATESE - CANEGRATE
Domenica ore 11:15, c.s. Comunale, via Monte Santo - Gallarate fraz. Cedrate.

Leggi tutto: Derby salvezza
 
 
Domenica 07 Aprile 2019 08:06

10 due trezPer la seconda volta consecutiva, il Canegrate si fa rimontare e superare dopo il vantaggio iniziale, ne approfitta la Rescaldinese che con la vittoria, tiene viva una piccola fiammella di riagguantare la zona play out (2-3).
Buona la partenza dei padroni di casa, al 10' cross di Crespi incorna Martino di testa trovando la risposta del portiere. Al 30' azione personale di Caprino che prova il tiro dalla distanza che si stampa sul palo. Al 37' Canegrate in vantaggio, punizione a giro di Bandera, la testa di Rimoldi anticipa tutti trovando la rete. Il vantaggio dura solo un minuto, da calcio d'angolo è Alex a saltare più in alto di tutti per il gol del pareggio e si ripete due minuti più tardi sfruttando una spizzicata di Carriero che lo libera davanti al portiere e lo supera con un diagonale che vale il vantaggio. Nella ripresa, al 29',  arriva il pareggio, illusorio, del Canegrate dai piedi dei due giocatori più talentuosi, l'azione parte da Ceresani che scodella un pallone invitante per Crespi che anticipa tutti e al volo mette in rete. Al 33' veloce contropiede di Caprino che dopo aver saltato due avversari cambia gioco per l'accorrente Carriero che tutto solo spiazza Pagliarani per il gol della vittoria.

Juniores Reg. Under 19:   Fenegrò - Canegrate  3 - 4

Leggi tutto: Canegrate...che tonfo
 
 

Pagina 2 di 220

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner