Lunedì 29 Aprile 2019 15:22

95 pri mazDopo la sentenza del Giudice Sportivo riguardo la gara Virtus Cantalupo-Rescaldinese che ha decretato la vittoria per 3-0 ai padroni di casa, le speranze di salvezza erano ridotte al lumicino. Per il  Canegrate occorreva la vittoria e una concomitanza di risultati favorevoli. Purtroppo, nonostante una partita giocata alla grande, i nostri ragazzi (squadra rivoluzionata e ringiovanita) si sono dovuti inchinare alla cinica determinazione dei varesini dell'Olgiatese che ha sfruttato al massimo le occasioni create (0-2).
Cronaca: inizio di marca casalinga che già dopo 5' crea una grandissima occasione  con Crespi che dopo essersi liberato di due uomini, scarica un siluro in porta che si infrange sulla traversa. 18' un lancio millimetrico di Olmo  trova Stretti a tu per tu col portiere, il tiro finisce alto di poco. 35' alla prima occasione, arriva l'inatteso gol dei varesini, in contropiede il pallone arriva sui piedi di Ciuciu che con due tocchi si gira e calcia un preciso diagonale che batte Borsani per l'1 a 0. Anche il secondo tempo inizia con lo stesso copione, il Canegrate fa la partita ma in contropiede l'Olgiatese non perdona e dopo 20' di predominio deve incassare la rete del raddoppio; è un invenzione di Alessi che al volo, da fondo campo, trova l'incrocio.

Leggi tutto: Canegrate al purgatorio play out
 
 
Mercoledì 24 Aprile 2019 09:00

60 under 19zzDopo i risultati dei recuperi della 19° giornata, in attesa delle decisioni del Giudice sportivo riguardo la partita Virtus Cantalupo-Rescaldinese, ancora una piccola speranza per il Canegrate, le ultime due partite saranno decisive per la salvezza.
La prima, un vero e proprio spareggio sul bollente campo dell'Airoldi:
giovedi 25-04 ore 15:30, campo sportivo Comunale, via Vivaldi 1 - Origgio.
La seconda, sul campo di casa contro l'Olgiatese:
domenica 28-04 ore 15:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1  - Canegrate.

Nonostante la mancata qualificazione ai play off, solo applausi per i nostri ragazzi della Under 19 Regionale A (nella foto la rosa al completo) che si è classificata al 6° posto, lottando fino all'ultima giornata per accedervi.
I ragazzi di Ignelzi sono stati la vera rivelazione del girone, al primo anno nella categoria più prestigiosa, hanno dato filo da torcere a tutte le rivali  trovate sulla lora strada. GRAZIE!!!

 

 
 
Giovedì 18 Aprile 2019 08:00

10 cam pionizPuò finalmente iniziare la festa, dopo aver sconfitto nell'ultima partita di campionato il Bienate Magnago, i Pulcini 2008 sono in testa alla classifica del proprio girone e nessuno può più superarli.
Dopo aver posto le basi nel girone autunnale concluso al secondo posto, i ragazzi di Mister Sardella hanno compiuto una cavalcata vincente.
Il campionato inizia bene con due vittorie di goleada contro Robur Saronno e Ardor.
Alle terza giornata si è giocato lo scontro diretto contro la Cogliatese, i ragazzi giocano un primo tempo fantastico vinto per 4-0, il secondo ed il terzo tempo sono molto combattuti con una vittoria per parte per 1-0.
Dopo lo stop dovuto alla festività del carnevale, i ragazzi affrontano la Carcor, partita nella quale soffrono nel primo tempo, ma con grinta riescono a rimanere in partita, dilagando nel finale, portando a casa una vittoria per 6-4.

Leggi tutto: Pulcini 2008: applausi... ma è solo l'inizio
 
 
Domenica 14 Aprile 2019 07:57

10 il parizFinisce senza vincitori il derby con i legnanesi della Kolbe, un pareggio per 1 a 1 che lascia tutti i giochi aperti in chiave salvezza.
Cronaca: parte bene il Canegrate al 5' Beretti  si invola sulla fascia e crossa al centro per Stretti che, al volo trova l'angolo vincente, sembra gol ma l'arbitro trova una presunta scorrettezza di Martino e annulla.
13' Kolbe in vantaggio, una palla lunga dalla difesa scavalca Pansardi, il più lesto è Ortica che ringrazia e tutto solo deposita in rete. 15' ancora Kolbe che cerca di appoffittare dello sbandamento grigiorossoblu, una manovra avvolgente trova Rimoldi tutto solo, pronto il tiro, questa volta Pansardi si riscatta mandando la sfera sul palo. Al 39' Canegrate vicino al pareggio, da calcio d'angolo di Crespi la palla arriva a Martino che incorna da due passi trovando solo la traversa.
Secondo tempo: al 6' punizione di Ceresani per Zerbino che controlla e tira trovando la deviazione di un difensore che manda sulla traversa a portiere battuto. Al 21' arriva il meritato pareggio, percussione di Ceresani per Crespi che crossa a giro trovando l'incornata vincente di Antony Martino (nella foto). 45' quasi una beffa,  Rimoldi si invola in contropiede, sembra fuorigioco netto, l'arbitro fa proseguire e, a tu per tu con Pansardi, manda incredibilmente fuori. Nel recupero, l'ultima occasione è per il Canegrate, angolo di Crespi per l'accorrente Gariboldi che da buona posizione, centra il portiere.

Juniores Reg. Under 19:   Canegrate - Morazzone  1 - 1

Leggi tutto: Prova d'orgoglio
 
 

Pagina 2 di 220

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner