Venerdì 07 Settembre 2018 08:46

68 to nyzInizia in questo fine settimana, la nuova stagione sportiva 2018/19 mai così qualificata, come quest'anno, per le squadre di Seconda Categoria, Juniores Under 19 Regionali A e Allievi Regionali Under 16 (nella foto Antony Martino).

Queste le partite:

Seconda Categoria:  ARNATE - CALCIO CANEGRATE
Domenica ore 15:30, campo sportivo Parrocchiale, via XXII Marzo 44 - Gallarate loc. Arnate.

Juniores Under 19 Reg. A gir. A:   CALCIO CANEGRATE - LEGNANO
Sabato ore 17:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Allievi Reg. Under 16 gir. A:   CALCIO CANEGRATE - REAL VANZAGHESEMANTEGAZZA
Sabato ore 15:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate

 
 
Giovedì 06 Settembre 2018 22:00

67 lu cazNell'ultimo turno del girone di Coppa Lombardia, a qualificazione ormai compromessa, Canegrate e Cuggiono lasciano la competizione con un buon pareggio per 1 a 1.
Primo tempo al piccolo trotto, l'unica emozione al 17': azione sulla destra di Crespi,  cross invitante per Bianchito che supera il portiere con un tocco delicato, il pallone destinato in porta, viene deviato da un difensore oltre la linea di porta, sembra gol, l'arbitro lascia proseguire.
La partita si scalda nella ripresa: al 30' ospiti in vantaggio, azione di contropiede di Sherifi, il cross è deviato in rete da Moroni.
Passano solo 5' e il Canegrate pareggia i conti, azione travolgente del nuovo entrato Zambon per Gianluca Crespi (nella foto) che da posizione defilata, trova l'angolo più lontano.

 
 
Domenica 02 Settembre 2018 19:49

53 uno unozFinisce in parità, non senza qualche rimpianto, il derby di Coppa Lombardia con il Parabiago (1-1).
Partita senza grosse emozioni, nel primo tempo l'unica vera occasione (32') capita sui piedi di Martino smarcato da un retropassaggio, il regalo inaspettato è sprecato con un tiro a lato.
45' il Parabiago passa in vantaggio, contropiede micidiale sulla sinistra, il cross è per il capitano Maddestra che tutto solo deposita in rete.
La ripresa è tutta di marca grigiorossoblu alla ricerca del pareggio che arriva al 30'. Lancio lungo di Gariboldi per  Pasquale Bianchito che si beve mezza difesa e mette in rete a porta vuota.
Al 41' l'occasione per chiudere la sfida. Questa volta è Gallo a smarcare Amine El Atrouchi, il tiro a botta sicura è da dimenticare.

 
 
Mercoledì 29 Agosto 2018 22:29

102 co pazColpo grosso dell'Olgiatese, che si porta a casa 3 punti importanti per il proseguo di Coppa Lombardia, a decidere il match un rigore concesso ad inizio ripresa e trasformato da Galati.
Per il Canegrate solo rimpianti per qualche decisione arbitrale sfavorevole: la prima al 38' poteva indirizzare la partita a nostro favore, Martino tutto solo davanti al portiere, veniva fermato con un fallaccio appena fuori area, sembrava un fallo da rosso diretto, l'arbitro estraeva solo il giallo graziando il portiere.
Al 41' della ripresa azione travolgente di Stretti, saltati tre avversari veniva affossato in area di rigore, l'arbitro faceva invece proseguire. Vano il generoso forcing finale, la partita finiva con la vittoria dei varesino per 1 a 0.

 
 

Pagina 2 di 203

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner