Venerdì 10 Novembre 2017 08:00

95 botta licozLa pioggia incessante caduta in questa settimana, mette a rischio la disputa di molte partite in questo weekend, il Canegrate, sul campo di casa, riceve la visita dei bianco blu del San Ilario Milanese (nella foto Oscar Beretti).
Domenica ore 14:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Juniores Regionali B:     BULGARO - CALCIO CANEGRATE
Sabato ore 15:00, c. s. Comunale 1, strada della Cavallina - Bulgarograsso.

Leggi tutto: Non svegliateci...
 
 
Lunedì 06 Novembre 2017 07:30

10 vir canz

Sul campo della Virtus Abbiatense al limite della praticabilità per la pioggia incessante che ha accompagnato l'intera gara, il Canegrate aggiunge una nuova perla, inanellando la terza vittoria consecutiva che la proietta a ridosso della zona play off (0-2).
Ancora una partenza sprint per i nostri ragazzi, già al 3' vicini al gol per un azione di Gariboldi per Re,  tocco preciso per Barlocco, la conclusione, sporca, viene disinnescata dal portiere. Il gol è rinviato solo di un minuto, questa volta è Graziano Maniscalco che, saltato l'uomo, si cimenta nella specialità di casa, il tiro a giro, la respinta difficoltosa del portiere è preda di Massimo Barlocco lesto a mettere in rete.
Per vedere i padroni di casa bisogna aspettare la fine del tempo, sono due tiri su azione da calcio d'angolo che scaldano le mani dell'inoperoso Colnaghi.
Nella ripresa, su un campo sempre più pesante, la prevedibile reazione abbiatense, è ben contenuta dai ragazzi di Schirru che vanno vicini al raddoppio (25')  con un azione di Seganga (bentornato) per Antony Martino che al volo, si vede negare il gol da una grande parata del portiere. Al 40' il gol che mette fine alle velleità. Grande azione di Seganga che semina il panico nella difesa e  mette un pallone facile facile per il tap in vincente di Matteo Bandera.

Juniores Regionali B:   Canegrate - Insubria  4 - 1

Leggi tutto: Magic moment
 
 
Venerdì 03 Novembre 2017 07:30

95 ale rezAncora una trasferta in terra abbiatense per il Canegrate, questa volta con i giallo blu della Virtus (nella foto Alessandro Re).
Domenica ore 14:30, campo Federale, via Dante 87/89 - Abbiategrasso.

Juniores Regionali B:     CALCIO CANEGRATE - INSUBRIA CALCIO
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Leggi tutto: Virtus veritas voluntas
 
 
Lunedì 30 Ottobre 2017 07:10

10 uno zerozProsegue il momento d'oro per il Canegrate, a farne le spese, sono i magentini del Santo Stefano Ticino piegati, non senza fatica, per 2 a 0.
Dopo le due occasioni iniziali, una per parte, bisogna aspettare la fine del tempo per cambiare l'esito dell'incontro.
La scintilla arriva da Massimo Barlocco (44') con una grande azione personale. Dopo aver superato due uomini e fintato due volte il tiro, trova il diagonale vincente che si insacca imparabile (nella foto).Non passa un minuto per l'occasione del raddoppio, è Graziano Maniscalco con un tiro dalla distanza a sorprendere il portiere, il tiro però, finisce sul palo. Ad inizio ripresa, è ancora Barlocco a seminare il panico in area, questa volta il gran tiro, trova la risposta dell'estremo difensore che devia sulla traversa. La veemente reazione degli ospiti, viene controllata con qualche affanno dai nostri ragazzi che trovano varchi invitanti per il contropiede. Puntuale al 23' è un uno due Barlocco-Bianchito, quest'ultimo, dopo aver superato l'ultimo difensore, si fa ipnotizzare dal portiere che salva di piede. Il gol della sicurezza arriva al 40': è ancora il piede di Barlocco ad innescare Graziano Maniscalco che, con un gran tiro a giro, trafigge l'incolpevole portiere. Per il Santo Stefano solo l'onore delle armi.

Juniores Regionali B:   Belfortese - Canegrate  0 - 1
Dopo una partita difficile, sopratutto per l'atteggiamento rinunciatario dei nostri avversari, i ragazzi di Ignelzi si prendono la  vetta  solitaria della classifica. Il gol vittoria al 28' della ripresa su calcio d'angolo con stacco imperioso del capitano Alessandro Ceresani. Nel finale, gloria anche per Simone Pansardi che, con una miracolosa parata, evita il pareggio beffa.

Leggi tutto: Volare oh oh...
 
 

Pagina 2 di 189

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner