Venerdì 14 Aprile 2017 10:54

Mentre tutti i campionati sono fermi per celebrare la S. Pasqua, la Juniores disputa l'anticipo dell'ultima giornata di campionato in trasferta sul campo dei comaschi dell'Itala.
Sabato ore 16:00, campo Comunale 1, via L. da Vinci - Lurate Caccivio.

 
 
Lunedì 10 Aprile 2017 08:00

10 quasi golzL'imperativo era non perdere e così è stato; al termine di una partita non certo esaltante, Crennese e Canegrate si dividono la posta in palio (0-0). Poteva anche bastare, ma i contemporanei risultati dagli altri campi, non consentono ai nostri ragazzi di festeggiare la matematica  salvezza.
Il primo caldo e un campo non certamente all'altezza hanno condizionato il gioco, poche le occasioni da rete. Nel primo tempo sono i padroni di casa a rendersi pericolosi (20') , il batti e ribatti in area si spegne sulla traversa. Nella ripresa l'occasione più ghiotta sui piedi di Pasquale Bianchito che, saltato il portiere in uscita, non riesce a concludere nella porta sguarnita (nella foto).

Dopo il primo tempo in vantaggio di un gol grazie alla rete di Francesco Costa, la Juniore Regionale si ripresenta in campo molle e demotivata. Ne approfittano subito i varesini dell'Isubria che ribaltano il risultato (il primo in netto fuorigioco, il secondo sfruttando un rinvio sbagliato). Vani gli ultimi minuti di pressing asfissiante (1-2).

Leggi tutto: Va bene così...
 
 
Venerdì 07 Aprile 2017 07:50

95 cre spizUltime tre giornate di campionato, i punti in palio cominciano a pesare, per il Canegrate la trasferta sul campo della Crennese può risultare decisiva (nella foto Gianluca Crespi).
Domenica ore 15:30, campo Comunale, via Senatore Canziani - Gallarate fraz. Crenna.

Queste le altre partite del week end:

Juniores Regionali B:     CALCIO CANEGRATE - INSUBRIA CALCIO
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Allievi 2000 Regionali B:     CALCIO CANEGRATE - ACCADEMIA CALCIO VITTUONE
Domenica ore 10:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Leggi tutto: Per la matematica...
 
 
Lunedì 03 Aprile 2017 08:00

10 go goz

Vittoria in rimonta per il Canegrate nella sfida spareggio con i gallaratesi dell'Arnate (2-1).
Nonostante l'importanza della posta in palio, la partita non decolla. L'unica azione degna di nota al 9': cross dalla destra di Crespi aggancio volante di Antony Martino, la conclusione, sporca, si stampa sul palo.
Alla mezz'ora l'Arnate concretizza il leggero predominio territoriale: punizione dalla fascia sinistra, il pallone carambola fortunosamente sui piedi del liberissimo Fella che fulmina l'incolpevole Colnaghi.
Altra musica nella ripresa, la pausa e i "consigli" di mister Schirru danno i suoi frutti: Canegrate trasformato.
11' punizione di Bandera nel mucchio, pasticcio difensivo, il più lesto Antony Martino che segna a porta vuota.
Al 33' il primo gol della stagione di Gianluca Crespi vale tre punti: è un euro gol: ricevuto il pallone ai trenta metri, vede il portiere leggermente avanzato e di prima intenzione lo supera con un pallonetto chirurgico (nella foto i festeggiamenti di tutta la squadra a Gianluca Crespi).

Partita svogliata della Juniores Regionale sul campo della pericolante Gorla Maggiore (1-1).
Dopo un primo tempo a reti inviolate, il Gorla si porta meritatamente in vantaggio. Ci pensa allora il giovane Pietro Capano a riagguantare il pareggio blindato poi, dalle parate di Simone Pansardi (anche un rigore neutralizzato) che salva il risultato.

Leggi tutto: Quasi fatta...
 
 

Pagina 2 di 181

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner