Giovedì 26 Aprile 2018 21:58

98 tre zerozIl Canegrate vince il recupero della 24° giornata con la Virtus Abbiatense e si prende il 5 posto solitario della classifica, posizione che purtroppo non consente l'accesso ai play off per la differenza punti con la seconda in classifica (3-0).
Partita al piccolo trotto già chiusa dopo 20' per le reti di Giorgio Gallo al 14' dopo il lancio smarcante di Barlocco e di Antony Martino che raccoglie una respinta del portiere dopo la conclusione di Barlocco.
Nella ripresa vani tutti i tentativi della Virtus per riaprire la sfida, chiusa definitivamente al 40' con la rete di Stefano Zerbino dopo una bella azione corale (nella foto gli autori delle reti Antony Martino, Stefano Zerbino, Giorgio Gallo con Massimo Barlocco).

 

 
 
Giovedì 26 Aprile 2018 12:25

97 pri mizIl Città di Vigevano vince il 18° Torneo "Almeno 40 x fare 90" con 64 punti ex aequo con i milanesi del Club Milano penalizzati dal regolamento che, in caso di parità, viene premiata la Società che ha portato il maggior numero di atleti.
Ancora una volta i padroni di casa del Canegrate con 64 punti, si devono accontentare del gradino più basso del podio.
Al 4° posto con 53 punti, l'OSAF Lainate precede l'Accademia Cislago con 42 punti e le Speranza Primule con 32 punti.
Nelle varie categorie il Città di Vigevano vince con 26 punti la categoria Esordienti, nei Pulcini 2007 un ex aequo tra OSAF Lainate e Club Milano con 24 punti. Grossa soddisfazione per il Canegrate che vince, dominando, nella categoria dei Piccoli Amici 2009 con 28 punti.

Leggi tutto: Torneo "Almeno 40 x fare 90": ex aequo
 
 
Lunedì 23 Aprile 2018 07:21

96 non vaz

Sul campo neutro del Comunale "M.Parolo" di Gallarate, il Bosto si aggiudica lo spareggio per l'accesso diretto ai Regionali B con il risultato di 3 a 1. Per i nostri ragazzi una grossa delusione, non è bastato il cuore e tutto l'impegno mostrato, per raggiungere l'agognata vittoria.
Dopo le scaramucce iniziali, è il Bosto a sfiorare il vantaggio, il tiro del n.6 è bloccato senza problemi da Alfano. Al 32' arriva il vantaggio varesino, la mischia in area è risolta da Alongi il più lesto a sfruttare una corta respinta del portiere. Nei minuti di recupero arriva il raddoppio con un micidiale contropiede del capitano Munari (nella foto). Nella ripresa, Canegrate all'arrembaggio alla ricerca del gol per riaprire la gara. Gli sforzi sono premiati solo nel finale (39') , Pansardi viene affossato in piena area, il rigore viene trasformato con freddezza da Testa.
I 4' di recupero che l'arbitro concede sono una bolgia, l'assedio dei nostri ragazzi, lascia però ampi spazi per il  contropiede, sfruttato magistralmente dal furetto Pandolfo che chiude la sfida (qui tutte le foto).

Leggi tutto: Allievi 2002 Reg. fascia B: il cuore non basta
 
 
Venerdì 20 Aprile 2018 08:05

95 lu cazSenza più obbiettivi se non quello di chiudere nel miglior modo possibile, occhi puntati sui Campionati minori. Per gli Allievi 2002 lo spareggio contro i varesini del Bosto per la promozioni nella cat. Regionale B. Per la Juniores una partita decisiva contro il Saronno per vincere il Campionato che lo promuoverebbe nella cat. Regionale A.

Partita casalinga per il Canegrate, ospiti al Pertini gli aresini del San Giuseppe (nella foto Luca Bottalico).
Domenica ore 15:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Juniores Regionali B gir. A:   F.B.C SARONNO - CALCIO CANEGRATE
Sabato ore 16:00, c. s. Comunale 2, via Sampietro 71 - Saronno.

Allievi 2002 Regionali fascia B - Spareggio:   CALCIO CANEGRATE - BOSTO
Domenica ore 16:30, campo Comunale, via Montello 74 - Gallarate.

Leggi tutto: Che domenica...
 
 

Pagina 2 di 201

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner