Venerdì 21 Aprile 2017 08:00

95 mi sterzUltimi 180' per il Canegrate, la sfida casalinga con i bustocchi dell'Ardor può risultare decisiva (nella foto mister Schirru).
Domenica ore 15:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Juniores Regionali B:     AURORA C.M.C. - CALCIO CANEGRATE
Sabato ore 15:30, centro sport. Comunale 1, via Asiago - Cerro Maggiore.

Allievi 2000 Regionali B:     BOSTO - CALCIO CANEGRATE
Domenica ore 11:00, c.s. "G.Borghi" (sint.), via Tasso - Varese loc. Capolago.

Giovanissimi 2002 Regionali B:     CALCIO CANEGRATE - LAINATESE
Domenica ore 10:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

 
 
Sabato 15 Aprile 2017 19:40

Non è bastata una partenza a razzo culminata con il gol del vantaggio di Andrea Di Biase, nel giro di 10 minuti i comaschi dell'Itala ribaltavano il risultato. Vano nella ripresa, il forcing arrembante dei nostri ragazzi, che avrebbero meritato ampiamente il pareggio. La beffa arrivava però, nei minuti finali, il terzo gol  chiudeva le ostilità (3-1). Non basta questa sconfitta, a cancellare il bellissimo campionato che ci ha visto protagonisti. BUONA PASQUA!!!

 
 
Venerdì 14 Aprile 2017 10:54

Mentre tutti i campionati sono fermi per celebrare la S. Pasqua, la Juniores disputa l'anticipo dell'ultima giornata di campionato in trasferta sul campo dei comaschi dell'Itala.
Sabato ore 16:00, campo Comunale 1, via L. da Vinci - Lurate Caccivio.

 
 
Lunedì 10 Aprile 2017 08:00

10 quasi golzL'imperativo era non perdere e così è stato; al termine di una partita non certo esaltante, Crennese e Canegrate si dividono la posta in palio (0-0). Poteva anche bastare, ma i contemporanei risultati dagli altri campi, non consentono ai nostri ragazzi di festeggiare la matematica  salvezza.
Il primo caldo e un campo non certamente all'altezza hanno condizionato il gioco, poche le occasioni da rete. Nel primo tempo sono i padroni di casa a rendersi pericolosi (20') , il batti e ribatti in area si spegne sulla traversa. Nella ripresa l'occasione più ghiotta sui piedi di Pasquale Bianchito che, saltato il portiere in uscita, non riesce a concludere nella porta sguarnita (nella foto).

Dopo il primo tempo in vantaggio di un gol grazie alla rete di Francesco Costa, la Juniore Regionale si ripresenta in campo molle e demotivata. Ne approfittano subito i varesini dell'Isubria che ribaltano il risultato (il primo in netto fuorigioco, il secondo sfruttando un rinvio sbagliato). Vani gli ultimi minuti di pressing asfissiante (1-2).

Leggi tutto: Va bene così...
 
 

Pagina 9 di 189

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner