Lunedì 30 Aprile 2018 07:33

101 cas canz

La classica sfida Casorezzo - Canegrate si risolve a favore dei padroni di casa per 2 a 1.
In una partita senza nessun obbiettivo da raggiungere per le due squadre, sono i biancoverdi casalinghi a mettere l'impegno maggiore e vengono premiati al 21' con una bellissima rete di Manuel Aiello dopo un micidiale contropiede. Al 39' Canegrate vicino al pareggio, Alessandro Re si invola sulla fascia destra e dopo aver saltato due uomini, scodella un bel pallone per Massimo Barlocco che, tutto solo, si mangia un rigore in movimento.
Nella ripresa, al 8', raddoppio del Casorezzo, ci pensa Fabio Liberti, alla sua ultima partita, a suggellare con una magia, la sua splendida carriera. La standing ovation al momento della sostituzione è tutta meritata.
Al 35' il Canegrate accorcia le distanze, preziosismo di Gianluca Crespi sulla fascia destra, cross millimetrico per Seganga, il tiro a botta sicura è respinto con una prodezza dal portiere che nulla può sul tap in vincente di Antony Martino. Alla prossima stagione! (le foto su facebook)

Giovanissimi 2003: Or. San Filippo - Canegrate 2 - 1
Rete: Marco Santoro.

 
 
Sabato 28 Aprile 2018 17:52

100 cam pionizCon una prestazione magistrale, gli Juniores di Ignelzi vincono il campionato conquistando la promozione nella categoria Regionali A. A farne le spese i degni rivali del Gavirate Calcio schiantati con un perentorio 3 a 0.
La partenza sprint dei nostri ragazzi, lascia subito capire che per i varesini la giornata non promette niente di buono. Il Gavirate regge l'urto, solo grazie alle parate del loro portiere autore di tre autentici miracoli. Nulla può al 34', il lancio lungo dalle retrovie per Tommaso Stretti è perfetto, il diagonale gonfia la rete. Al 40' il raddoppio del capitano Alessandro Ceresani è un capolavoro, il tiro al volo in mezza rovesciata si insacca nell'angolo più lontano. Al 44' a completare l'opera ci pensa allora Massimiliano Moro che in mischia trova il varco giusto.
Nella ripresa è solo accademia, il triplice fischio del Direttore di gara dopo 4' di recupero, decreta il Canegrate campione. Che la festa abbia inizio! (le foto della partita)

 
 
Venerdì 27 Aprile 2018 10:32

99 go gozUltima giornata di Campionato, anche questa volta, la prima pagina è dedicata alla Juniores, sul campo di casa, una occasione irripetibile, la sfida con  i varesini del Gavitate Calcio vale la promozione nella categoria Regionale A. Forza ragazzi!
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Per il Canegrate di Schirru la sfida è con i rivali storici del Casorezzo.
Domenica ore 15:30, campo Comunale "F.C.Dominioni", via della Repubblica - Casorezzo.

Giovanissimi 2003:   Or. San Filippo - Calcio Canegrate
Domenica ore 10:30, campo Parrocchiale "Don Cesana", via Varese - Busto Arsizio.

 
 
Giovedì 26 Aprile 2018 21:58

98 tre zerozIl Canegrate vince il recupero della 24° giornata con la Virtus Abbiatense e si prende il 5 posto solitario della classifica, posizione che purtroppo non consente l'accesso ai play off per la differenza punti con la seconda in classifica (3-0).
Partita al piccolo trotto già chiusa dopo 20' per le reti di Giorgio Gallo al 14' dopo il lancio smarcante di Barlocco e di Antony Martino che raccoglie una respinta del portiere dopo la conclusione di Barlocco.
Nella ripresa vani tutti i tentativi della Virtus per riaprire la sfida, chiusa definitivamente al 40' con la rete di Stefano Zerbino dopo una bella azione corale (nella foto gli autori delle reti Antony Martino, Stefano Zerbino, Giorgio Gallo con Massimo Barlocco).

 

 
 

Pagina 9 di 209

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner