Venerdì 02 Febbraio 2018 07:52

95 fo tozQuarta giornata di ritorno del Campionato di Seconda Categoria, trasferta per il Canegrate, in cerca di rivincita, sul campo della Marcallese (nela foto, Nicholas Panozzo).
Domenica ore 14:30, campo sportivo Oratorio, via Pasubio 96 - Marcallo con Casone.

Juniores Regionali B gir. A:   CALCIO CANEGRATE - TICINIA ROBECCHETTO
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni ! - Canegrate.

Allievi 2002 Regionali fascia B gir. A:   ACCADEMIA BUSTESE - CALCIO CANEGRATE
Domenica ore 11:15, c.s. Com. "R.Battaglia" 2 (e.a.), via Cellini 22 - Busto Garolfo.

Leggi tutto: Continuate così...
 
 
Lunedì 29 Gennaio 2018 08:35

10 e duez

Il Canegrate trova la prima vittoria del nuovo anno grazie alla rete del suo capitano Luca Olmo, a farne le spese, una volitiva Oratoriana Vittuone (2-1).
Partono forte i ragazzi di Schirru che vengono premiati con il gol: 10' azione sulla destra di Crespi che scodella un bel pallone in area, più in alto di tutti Massimiliano Moro che sigla il vantaggio.
Passano solo pochi minuti per il pareggio: 17' azione personale di Luca Sciattareggia che trova un euro gol, il pallone, imparabile, si insacca nell'angolino più lontano del debuttante Matteo Colombo.
Al 45' Canegrate vicino al vantaggio, cross teso di Gallo, Crespi di testa supera il portiere salvato sulla linea di porta, dal suo capitano che respinge la minaccia.
Nella ripresa il Canegrate intensifica i suoi sforzi e trova il gol vittoria alla mezzora: cross dal fondo di Panozzo, uscita a vuoto del portiere, il più lesto è il capitano Luca Olmo che di prepotenza scaraventa in rete (nella foto).
Al 35' il portiere vittuonese si fa perdonare l'errore precedente togliendo dal sette un tiro a botta sicura di Graziano Maniscalco dopo una pregevole azione personale.

Juniores Regionali B:   Faloppiese Ronago - Canegrate 3 - 0

Leggi tutto: Capitano, mio capitano!
 
 
Venerdì 26 Gennaio 2018 07:58

95 vol pizRiprendono questa settimana, tutti i campionati primaverili del Settore Agonistico giovanile, a tutte le nostre squadre un grosso "in bocca al lupo".

Ancora senza vittorie nel girone di ritorno, il Canegrate, sul campo di casa, cerca il primo successo con i rosso blu dell'Oratoriana Vittuone (nella foto Marco Volpi).
Domenica ore 14:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Juniores Regionali B gir. A:   FALOPPIESE RONAGO - CANEGRATE
Sabato ore 15:30, centro sportivo Comunale, via Asilo - Ronago.

Allievi 2002 Regionali fascia B gir. A:   CANEGRATE - CARONNESE
Sabato ore 15:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Leggi tutto: Week end grigiorossoblu
 
 
Lunedì 22 Gennaio 2018 08:45

05 uno zerozAncora una volta il Cuggiono è fatale ai colori grigiorossoblu, capitalizzando al massimo, le due occasioni create (1-0).
Bisogna aspettare la mezz'ora per la prima conclusione: capita sui piedi di Barlocco, il tiro viene neutralizzato dall'intervento del portiere. La risposta dei padroni di casa al 43' con Mocchetti che devia sul palo un bel cross dalla sinistra. Subito pericoloso il Canegrate ad inizio ripresa (3'), azione personale di Re che da buona posizione scheggia il palo. La ripartenza è fatale: Mocchetti raccoglie un pallone vagante e dai 25 metri fa partire una traiettoria beffarda che finisce, imparabile nel sette. La reazione non si fa attendere costringendo i locali alla difesa affannosa. E' Gianluca Crespi l'uomo più pericoloso: al 6' dopo aver saltato il portiere, con la porta spalancata, si fa respingere il tiro dal recupero miracoloso del capitano che salva in angolo,  al 33' sembra fatta, il tiro però, dopo aver superato il portiere, finisce fuori di un soffio.

Leggi tutto: Maledizione Cuggiono
 
 

Pagina 9 di 201

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner