Lunedì 12 Marzo 2018 08:20

10 il campozAncora un rinvio per il Canegrate, dopo il soppraluogo del Direttore di gara, la partita con la Virtus Abbiatense è stata rinviata a data da destinarsi. Il campo, dopo la pioggia delle ultime ore, come dimostrano le foto, non ha consentito la disputa.

Juniores Regionali B: Insubria - Canegrate 5 - 4
Reti: Alessandro Ceresani (2), Tommaso Stretti, Armando Cioppa.
La beffa arriva al 98', un gol viziato da un clamoroso fuorigioco, condanna i nostri ragazzi alla sconfitta. La lotta per la vittoria finale si fa sempre più avvincente, tre squadre raggruppate nello spazio di un solo punto. Dopo il primo tempo chiuso in svantaggio per 3 a 1 (Ceresani su rigore), la parziale rimonta del Canegrate ancora con Ceresani di testa, e il pareggio di Stretti, viene bruscamente interrotta dal gol dei padroni di casa. Nei minuti di recupero, un calcio di rigore a nostro favore e trasformato da Cioppa sembrava portare il risultato sul risultato più giusto. Il gol nell'extra time, ci condannava alla sconfitta, forse, immeritata.

Leggi tutto: Canegrate: ancora un rinvio
 
 
Venerdì 09 Marzo 2018 08:05

97 gal lozDopo la sosta forzata di settimana scorsa causa neve, torna in campo il Canegrate nella sfida casalinga con la Virtus Abbiatense (nella foto Giorgio Gallo).
Domenica ore 14:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Juniores Regionali B gir. A:   INSUBRIA CALCIO - CALCIO CANEGRATE
Sabato ore 15:00, centro sportivo Comunale, via per Lozza - Gazzada Schianno.

Allievi 2002 Regionali fascia B gir. A:   CALCIO CANEGRATE - BARBAIANA
Sabato ore 15:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Leggi tutto: Si torna a giocare
 
 
Domenica 04 Marzo 2018 14:42

Causa avverse condizioni meteorologiche, tutti i campionati di pertinenza della Delegazione Distrettuale di Legnano: 2° Categoria Gir. M e Gir. N - 3° Categoria - Juniores Provinciali– Allievi Provinciali Primavera – Allievi Fascia B Provinciali Primavera – Giovanissimi Provinciali PrimaveraGiovanissimi Fascia B Provinciali Primavera, previsti per le giornate di Venerdì 2/03, Sabato 3/03 e Domenica 4/03e relativi posticipi della stessa giornata già programmati per le giornate di Martedì 6/03 e Mercoledì 7/03

SONO DA RITENERSI SOSPESI E RINVIATI A DATA DA DESTINARSI.

 
 
Domenica 25 Febbraio 2018 10:18

10 IMG 8596zL'aria di derby questa volta premia il Parabiago che passa a Canegrate con due reti di scarto.

La cronaca: partono forte gli ospiti, un'azione personale di Fogagnolo premia la sovrapposizione dell'esterno destro granata che crossa al centro trovando incredibilmente smarcato il numero 11 che con un'incornata spara alto da posizione ravvicinata (20°). Nel finale di primo tempo il goal avversario: punizione battuta velocemente (nonostante Moro fosse a terra) e il capitano granata pesca con un pallonetto il bomber Sacchi che con un gran tiro al volo trova la rete nell'angolo più lontano (44°). Proteste per la presunta posizione irregolare ma si va al riposo sotto di un gol.

Nella ripresa grande punizione a giro di Bandera che trova una altrettanto grande risposta dell'estremo difensore ospite che toglie la palla dalla ragnatela (20°). Canegrate a trazione offensiva per cercare il pareggio ma un contropiede fulmineo ospite ci trova scoperti in difesa, il numero 8 serve in area il solito Sacchi che a tu per tu con il portiere lo trafigge con un diagonale vincente (35°).

Leggi tutto: Derby al Parabiago
 
 

Pagina 9 di 203

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner