Lunedì 26 Marzo 2018 08:15

10 is sazCon due gol per tempo, il Canegrate si regala un bel pomeriggio rifilando un  poker di reti, ai milanesi della Cornaredese (4-0).
Partita a senso unico, al primo affondo (12') il Canegrate passa in vantaggio, l'azione parte da Seganga, appoggio per Gallo che calcia al volo, la respinta del portiere proprio sui piedi di Gianluca Crespi che di prima intenzione trova l'angolo giusto.
Al 22' lancio lungo di Crespi per Seganga che dopo aver fatto a sportellate con l'ultimo difensore, si trova solo davanti al portiere e lo supera con un preciso diagonale (nella foto).
Al 30' è l'arbitro a strozzare l'urlo di gioia di Seganga che supera l'estremo difensore con un perfetto colpo di testa su cross di Re.
Nella ripresa, dopo 30' di facile amministrazione, il Canegrate si riaffaccia nell'area avversaria con Crespi che dal fondo trova Martino tutto solo, il tiro a botta sicura finisce a lato.

Leggi tutto: Il Canegrate cala il poker
 
 
Venerdì 23 Marzo 2018 08:00

97 gaL lozDomenica 25 marzo si dormirà un'ora in meno, torna infatti l'ora legale, le partite in Seconda Categoria inizieranno alle ore 15:30.
Partita casalinga per il Canegrate nel confronto con i giallo blu della Cornaredese (nella foto Giorgio Gallo).
Domenica ore 15:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Juniores Regionali B gir. A:   BUSTO 81 - CALCIO CANEGRATE
Sabato ore 16:00, c. s. Comunale, via Valle Olona - Busto Arsizio.

Allievi 2002 Regionali fascia B gir. A:   CALCIO CANEGRATE - UNIVERSAL SOLARO
Sabato ore 15:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Leggi tutto: Ora legale
 
 
Lunedì 19 Marzo 2018 08:18

96 og giz

Si spegne al 95' il sogno del Canegrate di portarsi a casa tre punti ampiamente meritati, sul campo, al limite della praticabilità, del San Ilario Milanese (2-2).
Partita dai due volti, nel primo tempo, dopo l'occasione capitata sui piedi di Losa al 5', lesto a sfruttare un errore difensivo e sventata da Colnaghi con un autentico miracolo, il Canegrate prende in mano le redini dell'incontro, al 11' percussione di Panozzo, cross per Martino che solo in area, spara alto. Al 19' doppio angolo di Luca Bottalico, sulla seconda conclusione, palla tesa, leggera deviazione di un difensore per il gol del vantaggio. Al 27' è ancora Bottalico a iniziare l'azione, per Martino che trova Maniscalco in buona posizione, il diagonale viene disinnescato dal portiere avversario.

Leggi tutto: Doccia gelata
 
 
Venerdì 16 Marzo 2018 08:35

95 mi sterzAncora una giornata a rischio per il Canegrate, nella trasferta di Villanova con il San Ilario Milanese, le previsioni del tempo non sono ottimistiche (nella foto Mister Schirru Federico).
Domenica ore 14:30, campo Comunale "F.Laghi", via Adamello - Nerviano loc. Villanova.

Juniore Regionali B gir. A:   CALCIO CANEGRATE - BULGARO
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Allievi 2002 Regionali fascia B gir. A:   BOSTO - CALCIO CANEGRATE
Domenica ore 11:00, c. s. "G.Borghi" (e.a.), via Tasso - Varese loc. Capolago.

Leggi tutto: Burian... permettendo!
 
 

Pagina 8 di 203

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner