Venerdì 22 Febbraio 2019 08:05

93 zan bonzA metà del girone di ritorno, urge cambiare rotta, servono punti per la salvezza, il Canegrate sul campo di casa, aspetta i varesini del Gorla Minore (nella foto Matteo Zambon).
Domenica ore 14:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Juniores Reg. Under 19 gir. A:   CALCIO CANEGRATE - VARESE
Sabato ore 17:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Allievi Reg. Under 16 gir. A:   SOLBIATESEINSUBRIA CALCIO - CALCIO CANEGRATE
Domenica ore 10:00, c.s. Comunale "F.Chinetti", via per Oggiona - Solbiate Arno.

Leggi tutto: Punti importanti
 
 
Domenica 17 Febbraio 2019 08:53

10 pa riz

Con una rete di Oscar Beretti al 4' di recupero, il Canegrate, in inferiorità numerica per l'espulsione di Luca Olmo, evita la beffa nello spareggio salvezza sul campo della Virtus Cantalupo (1-1).
Sono proprio i grigiorossoblu ad aprire le ostilità al 18' con un azione di Crespi, cross al centro area,  torre di Martino  per Moro che a tu per tu col portiere si fa ribattere il tiro in calcio d'angolo.
Al 24' padroni di casa in vantaggio, rimesa laterale lisciata da un difensore, lesto Re Cecconi che al volo mette in rete. 35' Punizione di Bandera, più in alto di tutti Rimoldi che di testa colpisce la traversa. Al 40' veloce ripartenza di Crespi, sventagliata dalla parte opposta per Zambon che al volo la rimette al centro per l'accorrente Moro che da pochi metri spara alle stelle.
Nella ripresa è un monologo del Canegrate alla ricerca del pareggio, il forcing insistito, lascia  campo aperto per i pericolosi contropiedi. Al 32' a farne le spese è il capitano Luca Olmo che si sacrifica su Re Cecconi rimediando il cartellino rosso. Al 40' ci pensa Pagliarini con una provvidenziale parata a tenere viva la speranza che si concretizza al 49': cross di Crespi, Oscar Beretti seppur pressato da due difensori, trova l'incornata vincente (nella foto).

Juniores Reg. Under 19:   Sestese - Canegrate 3 - 0

Leggi tutto: Un gol da... Oscar
 
 
Venerdì 15 Febbraio 2019 07:59

93 mo rozPartita fondamentale per il Canegrate, la trasferta di Cerro Maggiore con la Virtus Cantalupo è un vero spareggio-salvezza ( nella foto Massimiliano Moro).
Domenica ore 14:30, c. s. Comunale 1, via Asiago - Cerro Maggiore.

Juniores Reg. Under 19 gir. A:   SESTESE - CALCIO CANEGRATE
Sabato ore 15:30, c. s. Comunale "A.Milano", via Lombardia - Sesto Calente.

Allievi reg. Under 16 gir. A:   CALCIO CANEGRATE - CASTELLANZESE
Sabato ore 17:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Leggi tutto: Nella tana del... lupo
 
 
Lunedì 11 Febbraio 2019 07:40

10 mu rozSi chiude con un salomonico pareggio a reti inviolate, la sfida casalinga del Canegrate con il Bienate Magnago (0-0). Su un campo non propriamente perfetto, le due squadre hanno dato vita ad un incontro altamente agonistico alla  ricerca della vittoria.
Inizio di marca ospite, al 28' grande occasione per i bianconeri, azione tambureggiante di Federico sulla fascia destra, il tiro esalta le doti di Pagliarini che respinge la prima minaccia  sui piedi di Miele, il tiro questa volta si stampa sul palo. Al 40' il Canegrate pareggia i conti, punizione maligna di Bandera, pronto l'intervento di Noto che respinge in angolo. Nella ripresa partita più equilibrata, al 19' ci prova Crespi che salta due avversari e calcia sul primo palo, salva un difensore sulla linea mettendo in angolo. Al 24' contropiede Bienate, Vacirca serve un pallone d'oro per Virili che prova il pallonetto, pronta la risposta di Pagliarini che sventa la minaccia.

Juniores Reg. Under 19:   Canegrate - Castellanzese 2 - 1

Leggi tutto: Va bene così
 
 

Pagina 6 di 220

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner