Lunedì 19 Marzo 2018 08:18

96 og giz

Si spegne al 95' il sogno del Canegrate di portarsi a casa tre punti ampiamente meritati, sul campo, al limite della praticabilità, del San Ilario Milanese (2-2).
Partita dai due volti, nel primo tempo, dopo l'occasione capitata sui piedi di Losa al 5', lesto a sfruttare un errore difensivo e sventata da Colnaghi con un autentico miracolo, il Canegrate prende in mano le redini dell'incontro, al 11' percussione di Panozzo, cross per Martino che solo in area, spara alto. Al 19' doppio angolo di Luca Bottalico, sulla seconda conclusione, palla tesa, leggera deviazione di un difensore per il gol del vantaggio. Al 27' è ancora Bottalico a iniziare l'azione, per Martino che trova Maniscalco in buona posizione, il diagonale viene disinnescato dal portiere avversario.

Leggi tutto: Doccia gelata
 
 
Venerdì 16 Marzo 2018 08:35

95 mi sterzAncora una giornata a rischio per il Canegrate, nella trasferta di Villanova con il San Ilario Milanese, le previsioni del tempo non sono ottimistiche (nella foto Mister Schirru Federico).
Domenica ore 14:30, campo Comunale "F.Laghi", via Adamello - Nerviano loc. Villanova.

Juniore Regionali B gir. A:   CALCIO CANEGRATE - BULGARO
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Allievi 2002 Regionali fascia B gir. A:   BOSTO - CALCIO CANEGRATE
Domenica ore 11:00, c. s. "G.Borghi" (e.a.), via Tasso - Varese loc. Capolago.

Leggi tutto: Burian... permettendo!
 
 
Lunedì 12 Marzo 2018 08:20

10 il campozAncora un rinvio per il Canegrate, dopo il soppraluogo del Direttore di gara, la partita con la Virtus Abbiatense è stata rinviata a data da destinarsi. Il campo, dopo la pioggia delle ultime ore, come dimostrano le foto, non ha consentito la disputa.

Juniores Regionali B: Insubria - Canegrate 5 - 4
Reti: Alessandro Ceresani (2), Tommaso Stretti, Armando Cioppa.
La beffa arriva al 98', un gol viziato da un clamoroso fuorigioco, condanna i nostri ragazzi alla sconfitta. La lotta per la vittoria finale si fa sempre più avvincente, tre squadre raggruppate nello spazio di un solo punto. Dopo il primo tempo chiuso in svantaggio per 3 a 1 (Ceresani su rigore), la parziale rimonta del Canegrate ancora con Ceresani di testa, e il pareggio di Stretti, viene bruscamente interrotta dal gol dei padroni di casa. Nei minuti di recupero, un calcio di rigore a nostro favore e trasformato da Cioppa sembrava portare il risultato sul risultato più giusto. Il gol nell'extra time, ci condannava alla sconfitta, forse, immeritata.

Leggi tutto: Canegrate: ancora un rinvio
 
 
Venerdì 09 Marzo 2018 08:05

97 gal lozDopo la sosta forzata di settimana scorsa causa neve, torna in campo il Canegrate nella sfida casalinga con la Virtus Abbiatense (nella foto Giorgio Gallo).
Domenica ore 14:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Juniores Regionali B gir. A:   INSUBRIA CALCIO - CALCIO CANEGRATE
Sabato ore 15:00, centro sportivo Comunale, via per Lozza - Gazzada Schianno.

Allievi 2002 Regionali fascia B gir. A:   CALCIO CANEGRATE - BARBAIANA
Sabato ore 15:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Leggi tutto: Si torna a giocare
 
 

Pagina 6 di 201

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner