Venerdì 17 Marzo 2017 07:55

95 ri kyzPartita, forse, decisiva in chiave salvezza per il Canegrate, ospiti al comunale "Pertini" i bustocchi della Borsanese, staccati di un solo punto in classifica (nella foto Riccardo Della Vedova).
Domenica ore 14:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Queste tutte le partite del week end:

La Partita della Juniores Regionali B  con Union Villa Cassano è stata posticipata a giovedì 23 corrente mese alle ore 20,00.

Allievi 2000 Regionali B:     OR. SAN FRANCESCO - CALCIO CANEGRATE
Sabato ore 15:00, c.s. "Europa 92" 1, via Verga 1 - Lainate.

Leggi tutto: Spareggio salvezza
 
 
Lunedì 13 Marzo 2017 09:30

10 il primozNon ci sono mezze misure per il Canegrate, dopo quattro vittorie di goleada, sono i bustocchi del Beata Giuliana a interromperne la striscia positiva con un pesante 4 a 0.
Suona presto il campanello d'allarme per i grigio rosso blù, al 7' una palla persa a centrocampo, innesta il folletto Zoumbare che saltato con un pallonetto Colnaghi, calcia malamente a lato.
Al 30' il gol dei padroni di casa, punizione dai 25 metri di Ciuciu, la deviazione fatale è di Bandera.
Nella ripresa è il nuovo entrato Rocco Di Giorgio a suonare la carica con un azione personale (7') che mette scompiglio nell'area avversaria.
E' solo un fuoco di paglia, al 10' il secondo gol, traversone dalla distanza Colnaghi in presa facile, viene caricato fallosamente da Borsin che insacca, il Direttore di gara convalida fra lo stupore generale. Il Canegrate accusa il colpo; sono due contropiedi micidiali a chiudere la sfida, 23' con Rizzo, al 26' ancora con Borsin. Nei minuti restanti, nemmeno l'orgoglio, consente al Canegrate la rete della bandiera.

Dopo una partita non certamente esaltante, la Juniores Regionale  regola, seppur con il minimo scarto, una ostica Bregnanese per 1 a 0. La rete della vittoria porta la firma di Amine El Atrouchi innestato da un contropiede micidiale di Matteo Stretti.

Leggi tutto: Chi di quattro colpisce...
 
 
Venerdì 10 Marzo 2017 07:40

95 marti nozLa striscia positiva delle ultime partite, lascia ben sperare per il futuro del Canegrate, la trasferta sul difficile campo del Beata Giuliana, ora, fa meno paura (nella foto Gigi Martino).
Domenica ore 14:30, campo sportivo Parrocchiale, via Cascina dei Poveri - Busto Arsizio.

Queste tutte le partite del week end:

Juniores Regionale B:     CALCIO CANEGRATE - BREGNANESE
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Allievi 2000 Regionale B:     CALCIO CANEGRATE - BIENATE MAGNAGO CALCIO
Domenica ore 10:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Leggi tutto: Lasciateci sognare...
 
 
Mercoledì 08 Marzo 2017 07:54

Più sofferta del previsto la vittoria per la Juniores Regionale, nella 26° giornata di campionato l'undici di Arsillo deve sudare le fatidiche sette camicie per piegare una volitiva Universal Solaro. La sfida si risolve al 36' della ripresa su calcio di rigore per un uscita avventata del portiere su Cattaneo, Andrea Di Biase trasforma (1-0).

 
 

Pagina 5 di 182

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner