Giovedì 29 Marzo 2018 22:07

Finisce con una sconfitta il recupero della 23° giornata di Campionato, sul campo del Santo Stefano Ticino, il Canegrate, dopo una partita giocata per buona parte nell'area avversaria, regala i tre punti ai padroni di casa, abbandonando  le ultime speranze per agganciare il treno play off.
Sotto di un gol su calcio di punizione alla fine del primo tempo , il Canegrate, dopo aver sprecato alcune clamorose occasioni per segnare il giusto pareggio, subisce il gol del raddoppio su uno svarione difensivo. Nel finale, il gol della bandiera, è realizzato da Massimo Barlocco su calcio di punizione (2-1).

 
 
Mercoledì 28 Marzo 2018 07:37

Regionali a un passo per i ragazzi di Compagnone, nel racupero della 8° giornata di campionato vincono una partita, forse decisiva, per il passaggio alla categoria Regionale B.
Ancora una volta, il trascinatore è stato Tommaso Pansardi autore di una tripletta. Gabriele Ginesio ha completato l'opera.

 
 
Lunedì 26 Marzo 2018 08:15

10 is sazCon due gol per tempo, il Canegrate si regala un bel pomeriggio rifilando un  poker di reti, ai milanesi della Cornaredese (4-0).
Partita a senso unico, al primo affondo (12') il Canegrate passa in vantaggio, l'azione parte da Seganga, appoggio per Gallo che calcia al volo, la respinta del portiere proprio sui piedi di Gianluca Crespi che di prima intenzione trova l'angolo giusto.
Al 22' lancio lungo di Crespi per Seganga che dopo aver fatto a sportellate con l'ultimo difensore, si trova solo davanti al portiere e lo supera con un preciso diagonale (nella foto).
Al 30' è l'arbitro a strozzare l'urlo di gioia di Seganga che supera l'estremo difensore con un perfetto colpo di testa su cross di Re.
Nella ripresa, dopo 30' di facile amministrazione, il Canegrate si riaffaccia nell'area avversaria con Crespi che dal fondo trova Martino tutto solo, il tiro a botta sicura finisce a lato.

Leggi tutto: Il Canegrate cala il poker
 
 
Venerdì 23 Marzo 2018 08:00

97 gaL lozDomenica 25 marzo si dormirà un'ora in meno, torna infatti l'ora legale, le partite in Seconda Categoria inizieranno alle ore 15:30.
Partita casalinga per il Canegrate nel confronto con i giallo blu della Cornaredese (nella foto Giorgio Gallo).
Domenica ore 15:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Juniores Regionali B gir. A:   BUSTO 81 - CALCIO CANEGRATE
Sabato ore 16:00, c. s. Comunale, via Valle Olona - Busto Arsizio.

Allievi 2002 Regionali fascia B gir. A:   CALCIO CANEGRATE - UNIVERSAL SOLARO
Sabato ore 15:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Leggi tutto: Ora legale
 
 

Pagina 5 di 201

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner